Avviso pubblico per la raccolta di istanze di partecipazione ad un corso di formazione per assistente familiare

Il Comune di Tivoli, in qualità di Capofila dell’Ambito Sovradistrettuale costituito dai Distretti Sociosanitari RM5.3 e RM5.4 avvisa che sono aperti i termini per la presentazione di candidature per la partecipazione al Corso di Formazione per Assistenti Familiari.

L’istanza di partecipazione, completa di tutti gli allegati pena esclusione, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio URP del Comune di Tivoli – Piazza del Governo 2, o a mezzo posta con R/R indirizzata all’ Ufficio di Piano del Comune di Tivoli - Piazza del Governo n. 1, citando in oggetto “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTI FAMILIARI”, o tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/11/2023.

Si procede alla pubblicazione dell'avviso e relativi allegati