STAGIONE VENATORIA 2025/2026

A partire da Sabato 30 Agosto 2025 e fino al 31 gennaio 2026, sarà possibile
ritirare i tesserini venatori relativi alla stagione 2025/2026.
I tesserini venatori potranno essere ritirati presso l'Ufficio di Polizia Locale, in Viale Giovanni
XXIII n.1 nei giorni ed orari di seguito:
LUNEDI' ORE 09:00/12:00 - MERCOLEDI’ ORE 09:00/12:00 – SABATO ORE 09:00/12:00
Potranno ritirare il tesserino venatorio esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di Bellegra.
I tesserini venatori verranno rilasciati esclusivamente dietro presentazione dei seguenti documenti:
1. Codice Fiscale e documento di riconoscimento (in caso di delega anche copia del documento di
riconoscimento del delegante);
2. Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
3. Attestazione di pagamento della tassa di Concessione Governativa di € 173,16 su c/c postale n.
8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;
4. Attestazione di pagamento della Tassa Regionale di € 32,65 su c/c postale n. 1068626850
bonifico IBAN IT27G0760103200001068626850 intestati alla Regione Lazio proventi tasse concessioni
regionali;
5. Attestazione di pagamento della quota Assicurativa;
6. Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all'ATC di "Residenza Venatoria" per la
stagione venatoria 2025/2026;
7. Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente;
Si precisa che l'Ufficio di Polizia Locale provvederà al rilascio del tesserino esclusivamente a
coloro che sono in regola con la riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente
2024/2025.