Avviso pubblico disabilità gravissima

Si rende noto che è possibile presentare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali, assegno di cura o contributo di cura, previsti dal Programma attuativo degli interventi in favore delle persone con DISABILITA’ GRAVISSIMA ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale del Lazio 7 marzo 2017, n°104 “L.R. 11/2016. Linee Guida operative agli ambiti territoriali per le prestazioni assistenziali, componente sociale, in favore di persone minorenni, adulti e anziani, in condizioni di disabilità gravissima, ai sensi del decreto interministeriale del 26 settembre 2016” e ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 897 del 9/12/2021 “Aggiornamento linee guida regionali per la programmazione territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima”.

Il presente avviso in modalità sportello risulterà sempre aperto e la presentazione delle istanze seguirà le date di seguito elencate solo ai fini della valutazione delle stesse.

Si allegano l'avviso pubblico ed i documenti relativi.