Sono aperte le procedure per la raccolta delle domande di iscrizione ai Servizi comunali di Mensa scolastica e Scuolabus e di agevolazione economica sui Servizi medesimi.
I Servizi di Mensa scolastica e Scuolabus sono riservati a tutti gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° grado residenti nel territorio comunale ed hanno i seguenti costi:
- € 4,00 per singolo pasto;
- € 20,00 mensili per Servizio Scuolabus.
Le domande di iscrizione ai suddetti Servizi devono essere redatte su appositi moduli, disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bellegra o scaricabili dall’Albo Pretorio del Comune di Bellegra, e devono pervenire entro il termine del 08 AGOSTO 2025 presso l’Ufficio medesimo.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Documento di identità in corso di validità;
- Autocertificazione residenza e stato di famiglia.
Per quanto concerne il Servizio Scuolabus:
- in caso di esubero di richieste rispetto alla disponibilità dei posti presenti sui mezzi sarà redatta apposita graduatoria che terrà conto della priorità di distanza abitazione - scuola;
- le domande giunte oltre il termine fissato verranno valutate in base alla eventuale disponibilità di posti e da quanto previsto all’articolo 3 del Regolamento.
I servizi si intendono richiesti per tutta la durata dell’anno scolastico; eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente, in forma scritta, all’Ufficio Tributi del Comune di Bellegra pena il pagamento dell’intera quota prevista.
In allegato i moduli per la presentazione delle richieste e l'avviso pubblico.